Fucili elettrici softair – Fucile Kalashnikov AK47 Premium AEG Blowback Airsoft

L’AK47 è il più popolare tra i fucili elettrici softair disponibili oggi per gli appassionati. Il fucile airsoft elettrico Kalashnikov con contraccolpo aggiunge il realismo della funzione di contraccolpo scorrevole che imita la vera pistola, conferendogli una sensazione e un suono realistici quando lo spari.

Con un peso di poco meno di 8 libbre, questo fucile da softair si sentirà benissimo nelle tue mani. La costruzione robusta, interamente in metallo, è ciò che si aggiunge al peso di questo fucile elettrico da softair. Ha una lunghezza complessiva di poco più di 35 pollici e ha mirini anteriori e posteriori regolabili per comporre rapidamente il tuo nemico.

L’hop up è regolabile, dandoti la possibilità di focalizzare il tuo tiro a breve, medio e lungo raggio. Sebbene il fucile non sia mirabile, i mirini lo compensano. Essendo regolabile per l’elevazione, la necessità di un cannocchiale non è realmente necessaria.

Sparare in modalità semiautomatica e completamente automatica attiva la funzione di contraccolpo, aggiungendo realismo realistico al fucile. Il caricatore ad alta capacità da 550 colpi incluso ti consentirà di rimanere più a lungo sul campo di battaglia, supportando i tuoi compagni di squadra.

Gli ingranaggi e il cambio sono completamente in metallo, conferendo al Cybergun AK47 affidabilità e prestazioni elevate. La velocità delle munizioni è di 485 piedi al secondo con le munizioni da .12 g e di circa 380 piedi al secondo con le munizioni consigliate da .2 g.

Incluso con il fucile elettrico è una batteria NiMH da 8,4 volt 1100 mAh e un caricabatterie da 250 mAh. Il tempo di ricarica è di circa 4 ore e mezza, quindi potresti voler investire in un’altra batteria in modo da poter rimanere più a lungo sul campo.

Per accedere alla batteria sarà necessario svitare il calciolo. Questo è un fucile da tiro duro, che produce 1,86 joule, che è vicino a una pistola a pallini da 17. Questo fucile è consigliato per le schermaglie, poiché sarai tentato di scaricare l’intero caricatore sparando ai bersagli a causa della sua velocità di fuoco rapida e dell’elevata velocità.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *